La Smithsonian Institution mette in mostra “I Brevetti e i Marchi di Steve Jobs”

In onore della Giornata per la Proprietà Intellettuale 2012, la Smithsonian Institution esporrà una vastissima raccolta di Marchi e Brevetti che Steve Jobs durante la sua vita, realizzò tra le mura di Cupertino.

La mostra verrà organizzata presso il Museo di Ripley a partire dall’11 Maggio fino al 18 Luglio 2012. Si potranno trovare esposti diversi modelli che hanno caratterizzato l’ascesa della mela più famosa del mondo tra cui un Apple Macintosh del 1985, mouse e tastiere Apple, un computer NeXT, un iPod (versione 2010), e ben 312 documenti divisi tra marchi e brevetti.

Ecco una breve galleria di immagini dove potrete visionare alcuni dei suoi più importanti brevetti:

Come possiamo notare, queste foto ripercorrono a grandi linee l’ascesa dei prodotti Apple firmati interamente Steve Jobs, dal classico iPod per passare poi per i primi modelli di Mac e fino ad arrivare al famosissimo cubo di vetro degli Store Apple in America.

Via |Clarified

In onore della Giornata per la Proprietà Intellettuale 2012, la Smithsonian Institution esporrà una vastissima raccolta di Marchi e Brevetti che Steve Jobs…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: