Samsung ha qualcosa da nascondere? Ecco un confronto tra gli spot del Galaxy SIII e iPhone 4S [VIDEO]

Ieri Samsung ha mostrato al mondo il nuovo smartphone top di gamma Galaxy SIII. Il dispositivo con schermo da 4.8 pollici e processore quad-core, sembra però nascondersi in uno spot di ben 60 secondi.  Samsung non è poi così entusiasta del proprio dispositivo oppure è solo una pessima scelta di marketing?

Vi mostriamo un video in cui vengono conteggiati i secondi in cui compaiono il Samsung Galaxy S III e l’iPhone 4S nei rispettivi spot promozionali.

Come potete vedere dal video, Samsung continua a focalizzarsi sul racconto di storie neanche direttamente correlate all’utilizzo dello smartphone come un matrimonio o una jam session tra amici. Tant’è che il dispositivo viene mostrato per solo 10 secondi su un totale di ben 60 a disposizione. Perchè non sfruttare al meglio il tempo dello spot per mostrare le fantastiche funzionalità e le sinuose fattezze di questo nuovo device?

Lo spot dell”iPhone 4S dura solo 30 secondi, ma 27 di questi mostrano sempre l’iPhone in azione.  Alcuni di voi magari la penseranno in modo diverso, ma un telefono che “ti segue ovunque vai” e “aspetta che tu vada a dormire” non serve a colpire il cliente finale. Voi cosa ne pensate?

Via | CultOfMac

Ieri Samsung ha mostrato al mondo il nuovo smartphone top di gamma Galaxy SIII. Il dispositivo con schermo da 4.8 pollici…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.