SpeakingBrowser, fate parlare il vostro Broswer Internet | QuickApp

App ID errato

SpeakingBrowser è l’applicazione che costituisce un modo tutto nuovo per navigare sul web dai nostri dispositivi. L’applicazione ci consente di navigare su internet visualizzando le pagine sia in formato desktop sia in formato mobile, ma la cosa più interessante che ci consente di fare è la lettura di un testo direttamente dalla pagina web da cui è tratto. App ID errato

Il funzionamento dell’applicazione è molto semplice: è sufficiente selezionare il testo dalla pagina web su cui sta, fare un touch su copia e poi ancora su “Speak” e l’applicazione leggerà per noi il testo scelto.

Le lingue supportate sono tre: italiano, inglese e francese. L’applicazione ci può essere utile, ad esempio, se vogliamo leggere un articolo sulla pagina online di un quotidiano ma nel frattempo dobbiamo prestare attenzione anche ad altre attività che ci impediscono di fissare il nostro iDevice.

SpeakingBrowser è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.

App ID errato SpeakingBrowser è l’applicazione che costituisce un modo tutto nuovo per navigare sul web dai nostri dispositivi. L’applicazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: