Square Trade offre una garanzia per i dispositivi jailbroken

Square Trade è una società che offre garanzia su gadget tecnologici e, da pochi giorni, ha annunciato che i suoi servizi saranno estesi anche ai dispositivi jailbroken. Al contrario, la società di Cupertino, continua a rifiutare le richieste di assistenza in garanzia per tali dispositivi.

Un portavoce dell’azienda ha rifrito che la nuova garanzia interesserà sia i nuovi che i vecchi clienti.

Secondo lo stesso portavoce, l’azienda non coprirà solo l’iPhone ma anche iPod e iPad jailbroken. Inoltre, è prevista una speciale garanzia per i possessori di dispositivi Android con privilegi di root sbloccati.

In un’intervista a CNET, un esponente della società ha detto che la Square Trade ha sempre sostenuto la causa del jailbreak ma non lo ha mai dichiarato pubblicamente.

Secondo quanto afferma l’azienda:

Abbiamo iniziato con l’integrazione degli iPhone jailbroken nella nostra garanzia subito dopo le numerose richieste ricevute dai nostri clienti.

Apple potrebbe prendere spunto da questa società e magari, pagando qualche dollaro in più, potrebbe creare un’estensione dell’ Apple Care che copra anche i dispositivi jailbroken… Ma sembrerebbe abbastanza utopico.

Via | CNET

Square Trade è una società che offre garanzia su gadget tecnologici e, da pochi giorni, ha annunciato che i suoi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.