Iniziano i lavori per l’apertura del nuovo Apple Store nel centro di Torino!

Lo scorso Gennaio Apple pubblicò sul sito ufficiale nuove offerte di lavoro per  il prossimo Apple Store che sorgerà nel centro di Torino. Il negozio in via Roma, che quasi sicuramente ospiterà il nuovo retail store, ha appena iniziato i lavori di preparazione per l’imminente apertura.

Come noterete dalle immagini, sono stati apposti dei pannelli di legno per circondare tutto il perimetro esterno del negozio in via Roma a Torino. I locali, con una superficie di circa 1000 metri quadri, ospitavano la libreria La Stampa, che ha da poco chiuso i battenti.

Il nuovo retail store si estenderà in due piani e avrà una metratura superiore a quasi tutti gli Stores presenti in Italia. Una volta aperto, il negozio sarà perciò uno degli Apple Store più importanti al mondo, al pari di quelli situati in Francia o nel Regno Unito.

Secondo le ultime indiscrezioni, risalenti allo scorso Febbraio, la data di apertura è prevista nel mese di Settembre 2012. Vi terremo informati non appena avremo ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Quello in costruzione, sarà il secondo store presente nel capoluogo piemontese, dopo quello aperto all’interno del centro commerciale Le Gru. Attualmente in Italia le città che ospitano ben due Apple Store sono Roma,  presso i centri commerciali RomaEst e Porta di Roma, e Milano, presso i centri commerciali Carosello e Fiordaliso.

Grazie ad Enrico per le foto!

Lo scorso Gennaio Apple pubblicò sul sito ufficiale nuove offerte di lavoro per  il prossimo Apple Store che sorgerà nel centro…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: