Notizia Flash: Sony presenta il rivale dell’iPod Touch

senza-titolo-26

Sony ha presentato a Tokyo il nuovo Walkman Nw-x1000, pronto ad entrare in diretta competizione con l’iPod Touch di Apple. Oltre ad uno schermo OLED Touch Screen, questo dispositivo ha tante altre funzioni interessanti:

Come potete vedere c’è una bella grafica con tatti effetti, lo schermo permette un ottima luminosità con bassi consumi di energia ed in più viene integrato un ricevitore TV ed un browser internet per navigare nel Web tramite WiFi. Lo schermo è di ben 3 pollici, le capacità di memoria saranno 16 e 32 GB ed il debutto è stato fissato per il 25 Aprile in Giappone. In seguito dovrebbe arrivare anche in America e in Europa entro quest’estate. Il prezzo suggerito è di 300 – 375€ in base ai modelli.

Grazie mez per la segnalazione

Sony ha presentato a Tokyo il nuovo Walkman Nw-x1000, pronto ad entrare in diretta competizione con l’iPod Touch di Apple….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: