PodKill: Per chiudere automaticamente l’applicazione iPod dopo una certa quantità di tempo | Cydia

ipodPodKill è un interessante Tweak da avviare ed eseguire tramite l’applicazione Mobile Terminal (disponibile in Cydia). In particolare possiamo utilizzarlo per chiudere l’applicazione iPod (killando il processo) ad un determinato orario. Risulta quindi particolarmente utile se intendiamo ascoltare della musica nel letto prima di addormentarci, senza rischiare di svegliarci con l’iPhone spento, completamente scarico. Vediamo come funziona:

img_00341 img_00244 img_00455

Una volta installato il Tweak possiamo attivare la nostra musica preferita oppure riprodurre una playlist. Successivamente ci basterà lanciare MobileTerminal e digitare dei comandi a seconda della durata di riproduzione. Il comando di base è:

pkill

il quale deve essere seguito dalla durata, che viene espressa tramite un numero integrale, ed il suffisso:

s: secondi
m: minuti
h: ore

quindi per lanciare un comando completo e stoppare la musica dopo 53 minuti basterà scrivere:

su root
alpine
pkill 53m

Appena darete l’invio, si chiuderà automaticamente il terminale. Trovate PodKill nella categoria Multimedia di Cydia tramite la repository di BigBoss

PodKill è un interessante Tweak da avviare ed eseguire tramite l’applicazione Mobile Terminal (disponibile in Cydia). In particolare possiamo utilizzarlo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria