Credito per Tre si aggiorna alla versione 4.2.1 migliorando la velocità del caricamento dati!

Immagine per Credito per Tre - Soglie in WiFi e 3G

Credito per Tre - Soglie in WiFi e 3G

Giuseppe Socci
(3.5)
1,09 €

Molti di voi utilizzano sicuramente l’applicazione Credito per Tre che permette di monitorare tutti i dati relativi alla vostra sim ed in particolare all’utilizzo del traffico dati, molti conoscono anche la lentezza del sito tre nel restituire le informazioni richieste. Da qualche giorno è disponibile l’aggiornamento alla versione 4.2.1 proprio per cercare di risolvere o quantomeno migliorare questo problema.

 

In sostanza, questo aggiornamento migliora ancora di più il caricamento dei dati, per riuscire a far fronte alla costante instabilità del sito 3 che implica il rallentamento anche di tutte le applicazioni che si basano sul sito per ottenere i dati. Rispetto alla precedente versione i tentativi di successo sono molti di più. Si riesce, infatti, a caricare i dati quasi sempre al primo colpo, mentre nella prima versione erano necessari almeno due o tre tentativi.

Gli sviluppatori di Credito per Tre stanno facendo un ottimo lavoro per offrire un servizio utile a molti utenti di iPhone e iPad, e il loro lavoro è continuato nonostante il rilascio dell’applicazione H3G ufficiale in AppStore, afflitta anch’essa dalla sindrome del rallentamento!

Credito per Tre è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 3.1 o successive ed è localizzata in Italiano.

Credito per Tre – Soglie in WiFi e 3GGiuseppe Socci (3.5)1,09 € Molti di voi utilizzano sicuramente l’applicazione Credito per Tre che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: