Un nuovo Brevetto Apple mostra la fotocamera frontale [AGGIORNATO]

Oggi è stato pubblicato un nuovo brevetto di Apple nel quale viene mostrata un’interfaccia dinamica  in grado di adattarsi a diverse situazioni.

045834-movementjpg

Per esempio, se ci troviamo in veicolo in movimento, possiamo avere un pò di difficoltà ad utilizzare il touchscreen, ed è proprio a questo proposito che entra in azione il sensore di movimento che aumenta le dimensioni del testo e dei label, facilitandone l’accesso.

Nell’immagine infatti vediamo i contatti che si adattano, aumentando la dimensione del font e delle etichette. La cosa più interessante di questo brevetto è che si nota la presenza di una fotocamera frontale evidenziata dal numero “180”

052814-acceljpg

Gli altri invece rappresentano il sensore di prossimità, il sensore di luminosità e l’accelerometro. Apple ha anche menzionato l’utilizzo di un giroscopio (bussola digitale) e questo confermerebbe i rumors dei giorni scorsi.

Aggiornamento: L’effetto “ingrandimento” non riguarderà soltanto le etichette, ma anche la SpringBoard e tutte le altre Applicazioni. Ecco un’altra immagine:

patent-090416-2

[Via – Grazie kookoo]

Oggi è stato pubblicato un nuovo brevetto di Apple nel quale viene mostrata un’interfaccia dinamica  in grado di adattarsi a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria