Microsoft: ‘iCloud potrebbe non bastarti! Prova SkyDrive!’

Immagine per Microsoft OneDrive

Microsoft OneDrive

Microsoft Corporation
(4)
Gratuiti

Abbiamo già visto Microsoft nel tentativo di convincere gli sviluppatori iOS per portare le loro applicazioni nel market di Windows Phone ed ora tocca agli utenti Apple che utilizzano iCloud con una nuova campagna fine a promuovere il suo servizio di storage online SkyDrive.

Nuovo tentativo di Microsoft, questa volta attraverso un video nel quale vengono mostrate le principali funzioni di SkyDrive utilizzando un Mac per caricare i file, un iPhone per visualizzare tutti i file caricati online e un iPad per mostrare come è possibile condividere i documenti via email direttamente dall’app di SkyDrive. Eccovi di seguito il video:

Microsoft inoltre ha pubblicato una pagina nella quale è disponibile una guida per migrare i dati di iCloud su SkyDrive. Qui potete trovare maggiori informazioni riguardo ai diversi servizi di storage cloud come SkyDrive, iCloud, Box, Google Drive, Dropbox e altri.

Via | 9to5mac

Microsoft OneDriveMicrosoft Corporation (4)Gratuiti Abbiamo già visto Microsoft nel tentativo di convincere gli sviluppatori iOS per portare le loro applicazioni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: