Booking.com, l’applicazione ideale per prenotare hotel in tutto il mondo, si aggiorna alla versione 4.5

Immagine per Booking.com prenotazioni hotel

Booking.com prenotazioni hotel

Booking.com B.V.
Gratuiti

L’applicazione di Booking.com rappresenta un modo semplice, veloce e sicuro per cercare e prenotare hotel sul tuo iPhone/iPad. L’applicazione ufficiale del servizio online Booking.com si aggiorna alla versione 4.5 con alcune novità che andiamo a vedere subito dopo il salto. 

 

Booking.com permette di prenotare in modo semplice, veloce e sicuro in oltre 180.000 hotel in favolose destinazioni di tutto il mondo. La prenotazione non ha nessun costo aggiuntivo e viene garantita la migliore tariffa in ogni struttura alberghiera, che include spesso recensioni dei veri clienti e molte foto. Di seguito il changelog ufficiale della versione 4.5:

  • Risolti vari bug, inclusi i crash segnalati da alcuni utenti iPad durante la prenotazione.
  • Migliorata la ricerca di destinazioni con nomi molto lunghi.
  • Da oggi disponibile anche in catalano.

Booking.com è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware ed è localizzata in italiano.

Booking.com prenotazioni hotelBooking.com B.V.Gratuiti L’applicazione di Booking.com rappresenta un modo semplice, veloce e sicuro per cercare e prenotare hotel sul tuo iPhone/iPad….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.