Convertitore di Taglie: converti le taglie dei tuoi vestiti in quelle internazionali | QuickApp

Immagine per Convertitore di Taglie

Convertitore di Taglie

Claudio Valgimigli
2,29 €

Convertitore di Taglie, come ci suggerisce il nome dell’App, è un utile strumento di conversione tra le varie notazioni dei paesi per definire la taglia di vari capi d’abbigliamento in ognuno di questi. I paesi al momento disponibili, in aumento con i prossimi aggiornamenti, sono Italia, USA, Inghilterra, Germania e Francia.

Anche le funzioni aumenteranno con i futuri aggiornamenti, per il momento abbiamo a disposizione il convertitore, che come già detto ha la funzione di convertire la taglia e di trasporla nel corrispondente di un altro paese.

Poi ancora abbiamo la funzione “Le mie taglie”, nella quale potremo registrare le nostre taglie (pantaloni, maglie ecc.) e visualizzarle in ogni momento nel sistema del paese scelto.

Inoltre abbiamo a disposizione la funzione “Promemoria” che è utile nel caso in cui volessimo salvare la taglia di un capo d’abbigliamento di una determinata marca, e potremo salvarla allegandovi due foto, una della marca e una del capo stesso.

Convertitore di Taglie è disponibile in App Store è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e Richiede iOS 4.3 o successive.

Convertitore di TaglieClaudio Valgimigli2,29 € Convertitore di Taglie, come ci suggerisce il nome dell’App, è un utile strumento di conversione tra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: