iMamma: un assistente specializzato per tutte le mamme | QuickApp

09/05/2012

Immagine per iMamma

iMamma

OB Science S.r.l.
Gratis

Grazie alla cooperazione tra sviluppatori di App e medici specialisti, App Store dà alla luce iMamma, uno strumento utile sia alla futura madre che al ginecologo che assiste le pazienti nella loro gravidanza. Va detto sin dall’inizio che quest’applicazione, come è ovvio, non sostituisce un ginecologo, ma vi si affianca nell’assistere le donne gravide dall’aspetto clinico a quello ludico.

Infatti tra le funzioni “per la mamma” si trovano, oltre alle funzioni pratiche e utili come la descrizione della gravidanza settimana per settimana, l’agenda con gli esami da fare e i contatti utili come quello dell’ASL.

Ha anche alcune funzioni a scopo di far divertire la mamma, come il “conta calcetti” oppure il “registro contrazioni” e, a breve, sarà disponibile anche la sezione “nomi” in cui sarà possibile scegliere il nome per la creaturina che le donne portano in grembo.

Per il ginecologo sono disponibili altri strumenti molto utili come il regolo ostetrico e il registro delle proprie pazienti, e, prossimamente, sarà disponibile anche uno strumento per il calcolo del peso del feto.

iMamma è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

iMammaOB Science S.r.l.Gratis Grazie alla cooperazione tra sviluppatori di App e medici specialisti, App Store dà alla luce iMamma, uno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.