Apple sta testando un sistema di avvisi in stile Centro Notifiche per iCloud

Il servizio cloud di Apple ha molte potenzialità e in futuro potrebbe espandersi introducendo nuove funzionalità. Attualmente sembra che l’azienda sia nella fase di testing di un sistema di notifiche per gli avvisi.

Apple ha introdotto il Centro Notifiche, disponibile con iOS 5, e iCloud durante il WWDC 2011. Nell’ultima beta per gli sviluppatori di OS X 10.8 Mountain Lion, gli ingegneri di Cupertino hanno portato il sistema di notifiche anche per gli utenti Mac mostrando quindi la chiara intenzione di fornire all’utente una maggiore coerenza nelle loro piattaforme. Questo ovviamente non esclude dal mix il servizio iCloud.

Tuttavia, mancando solo un mese dal WWDC 2012, i banner in stile iOS 5 per iCloud.com potrebbero far sperare che questa nuova visualizzazione porti migliorie anche nel futuro iOS 6.

Via | iMore

Il servizio cloud di Apple ha molte potenzialità e in futuro potrebbe espandersi introducendo nuove funzionalità. Attualmente sembra che l’azienda…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: