Presto arriverà la batteria esterna a cella combustibile per i nostri devices

Lilliputian Systems ha annunciato che lancerà presto tramite la catena americana Brookstone, la sua cella a combustibile portatile in grado di fornire una ricarica extra per i nostri dispositivi.

L’apparecchio, portatile e leggero, ha la capacità di caricare miliardi dispositivi CE (Consumer Electronics) che sottoscrivono lo standard USB (per esempio smartphone, lettori MP3, fotocamere digitali ecc.). Da una singola cartuccia riciclabile, è possibile ottenere parecchie settimane di ricarica. La durata, a detta dei produttori, è molto significativa e il sistema costa meno di un ciclo di ricambio delle batterie primarie.

La batteria è già stata approvata per essere trasportata nel bagaglio a mano di alcune compagnie aeree. L’amministratore di Lilliputian Systems Ken Lazarus ha dichiarato:

Siamo molto felici di annunciare il nostro primo accordo strategico con Brookstone. La distribuzione capillare di Brookstone e la visibilità del marchio porterà questa partnership al successo.

Secondo le prime stime, il caricatore potrebbe fornire 10-14 cicli di ricarica completa ad un iPhone utilizzando una cartuccia che potrebbe durare anche parecchie settimane di utilizzo. Anche se non è stata data alcuna notizia ufficiale sui prezzi dell’apparecchio e della cartuccia, alcune indiscrezioni dicono che quest’ultima potrebbe costare quando un caffè da Starbucks.

Via | iClarified

Lilliputian Systems ha annunciato che lancerà presto tramite la catena americana Brookstone, la sua cella a combustibile portatile in grado…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: