In arrivo una nuova versione di Redsn0w che permetterà ai possessori di iPhone 4S e iPad 2 e 3 di effettuare il downgrade

09/05/2012

MuscleNerd, noto hacker nel panorama del Jailbreak ha annunciato alcune ore fa su Twitter l’imminente rilascio di una nuova versione di Redsn0w che permetterà anche ai possessori di iPhone 4S e iPad di seconda e terza generazione di effettuare il downgrade partendo dal nuovo firmware iOS 5.1.1

 

E’ fondamentale ai fini di riuscire ad effettuare il downgrade aver salvato i certificati SHSH del firmware che si intende ripristinare con Redsn0w. Al momento però possiamo farvi notare che questa procedura di ripristino firmware è valida solo per l’iPhone 4S e per l’iPad 2, mentre per quanto riguarda il “nuovo iPad” dobbiamo ancora attendere il rilascio di un primo Jailbreak.

Ovviamente vi avviseremo non appena questo nuovo tool, che dovrebbe arrivare alla versione 0.9.11, verra rilasciato.

MuscleNerd, noto hacker nel panorama del Jailbreak ha annunciato alcune ore fa su Twitter l’imminente rilascio di una nuova versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.