Ecco 20 fantastiche foto che mostrano quanto può essere magico un Apple Store [GALLERY]

Gli Apple Store sono uno straordinario circuito commerciale che l’azienda di Cupertino è riuscita in questi anni a trasformare fino a farli diventare dei veri e propri luoghi di aggregazione e di culto per tutti gli appassionati. Non a caso, l’iconico cubo sulla 5th Ave a New York è uno dei luoghi più visitati e popolati della città.

Il successo è anche dettato dal loro design. Infatti, la loro architettura unica e materiali di costruzioni, fa si che ogni negozio Apple fornisca una esperienza davvero magica ai clienti. Il sito Cultofmac ha raccolta in una galleria le 20 foto più accattivanti dei negozi Apple. Fra questi possiamo riconosciamo alcuni degli store più belli in giro per il mondo come quello di Shanghai, Convent Garden e del Louvre.



La bellezza dei retail store di Apple ha attirato l’attenzione dei fotografi di tutto il mondo. Potrete vedere gli altri magnifici scatti direttamente sul sito di Cultofmac.

Via | Cultofmac

Gli Apple Store sono uno straordinario circuito commerciale che l’azienda di Cupertino è riuscita in questi anni a trasformare fino…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: