Natuzzi presenta la prima poltrona compatibile con iPhone e iPod Touch

Immaginate di ascoltare la vostra musica comodamente seduti sulla vostra poltrona. Fino a qui niente di nuovo, ma se la musica venisse dalla poltrona stessa l’idea sarebbe ancora più originale. Ecco quindi la nuova poltrona Note di Natuzzi per una esperienza audio unica.

La poltrona, presentata al salone del mobile di Milano, integra infatti un sistema bluetooth in grado di consentire il collegamento del nostro device e permettere la riproduzione della nostra playlist.

Comodamente seduti, potremo godere di una esperienza audio avvolgente in quanto ai lati dello schienale, all’altezza del poggiatesta,  sono nascoste due casse dai 25 watt. Oltre al classico collegamento bluetooth, sarò possibile collegare qualsiasi altra periferica tramite l’ingresso per il jack audio.

La batteria integrata fornisce una completa autonomia ed è in grado di alimentare il sistema wireless e il sistema audio. La poltrona Note, oltre alle funzionalità tecniche integrate, spicca per il suo design moderno.

Natuzzi ha presentato inoltre il divano Bolero dove troviamo una porta USB integrata che permette di ricaricare un qualsiasi dispositivo stando comodamente seduti.

Via | Macitynet

Immaginate di ascoltare la vostra musica comodamente seduti sulla vostra poltrona. Fino a qui niente di nuovo, ma se la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: