Facebook annuncia App Center: il nuovo store di giochi e applicazioni!

Facebook ha rivelato il suo nuovo store di applicazioni che si chiamerà App Center. Gli sviluppatori sono stati invitati a seguire delle linee guida per fare in modo che le proprie applicazioni siano già disponibili al lancio ufficiale.

Oggi Facebook, il noto social network fondato da Mark Zuckerberg, ha annunciato App Center. La nuova piattaforma può essere descritta, in poche parole, come l’App Store di Apple o Google Play, ma su Facebook. Sarà quindi possibile scaricare applicazioni e giochi, gratuiti o a pagamento, direttamente dal famoso social network.

L’App Center verrà lanciato nelle prossime settimane e sarà accessibile da qualsiasi browser web, nonché dall’applicazione Facebook sviluppata per iOS e Android. L’indirizzo sarà http://www.facebook.com/appcenter  ma attualmente la pagina non è disponibile.

La società, che si prepara ad entrare in borsa entro la fine del mese di Maggio, ha invitato gli sviluppatori delle applicazioni disponibili sul social network, di seguire delle precise istruzioni per rendere disponibili le applicazioni sullo store. Se siete sviluppatori potrete leggere le guidelines  ed il tutorial per pubblicare le app.

Via | Zdnet

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: