Apple by the numbers: l’infografica che svela quanto ricca sia Apple

Apple Inc. è un’azienda ormai affermatissima e dal 2007, con la presentazione del primo modello di iPhone, ha iniziato una nuova scalata al successo guadagnando cifre assurde e battendo record ad ogni trimestre. Ma vi siete mai chiesti quanto valga in dollari l’intero mondo Apple? Difficile a dirlo e soprattutto a stimarlo, ma fortunatamente la bellissima info-grafica che potrete visualizzare di seguito chiarisce ogni dubbio e svela tutti i numeri del successo della mela moderna più famosa al mondo.


Osservando attentamente questa info-grafica potrete prendere atto delle cifre record che Apple è riuscita a raggiungere in meno di 10 anni. Un calcolo molto curioso afferma che la società di Cupertino, per quanti soldi possieda, potrebbe acquistare Rim, Nokia, Twitter, Adobe, Netflix e T-Mobile riuscendo addirittura a non spendere tutto il patrimonio che ammonta alla strabiliante cifra di 110.2 miliardi di dollari.

Via | iMore

 

Apple Inc. è un’azienda ormai affermatissima e dal 2007, con la presentazione del primo modello di iPhone, ha iniziato una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: