Echoer, il Social Network dei nostri pensieri | QuickApp

11/05/2012

App ID errato

Dai creatori di Last Night Never Happened, l’applicazione che ci permette di cancellare i messaggi sconvenienti dai nostri account sui vari Social Network come Facebook e Twitter, è stata creato Echoer, un’applicazione per iPhone e iPod touch che rende divertente e semplice la condivisione di pensieri ed esperienze nei luoghi che frequenti. App ID erratoE’ utile anche per il fatto che mostra solo i pensieri che vale veramente la pena di leggere, in quanto mette in prima fila il contenuto più popolare e più recente sopra il resto, dandoti l’opportunità di contraddistinguere il tuo pensiero da quello degli altri utenti.

Echoer ha vissuto momenti incredibili ultimamente, vincendo il Google People’s Choice Award al LeWeb beta testing in Canada dove la risposta degli utenti e della manifestazione è stata fantastica!

Ecco un video dimostrativo di questa fantastica applicazione:

Echoer è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 4.3 o versioni successive.

App ID errato Dai creatori di Last Night Never Happened, l’applicazione che ci permette di cancellare i messaggi sconvenienti dai nostri account…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.