Aforismi! offre centinaia di pensieri da condividere con i tuoi amici | QuickApp

11/05/2012

App ID errato

Da Oscar Wilde a Leonardo da Vinci, passando da Woody Allen fino a Roberto Benigni. Centinaia di citazioni che vi faranno divertire e riflettere. Tutte sul tuo iPhone! App ID erratoSe scuoterai l’iPhone potrai leggere un nuovo aforisma casuale, e se vuoi condividerlo ti basterà utilizzare uno dei due pulsanti presenti dopo il testo. Potrai condividere i tuoi aforismi preferiti trami e-mail e SMS.

E’ inoltre possibile inoltre inserire i dettagli di tre contatti preferiti, così facilitare la condivisione degli aforismi con i vostri numeri preferiti. Le caratteristiche principali sono:

  • Vasto database di aforismi.
  • Possibilita’ di condivisione tramite email e messaggi.
  • Possibilita’ di inserire fino a tre contatti preferiti.
  • L’applicazione non richiede collegamento WIFI/3G

Aforismi ! è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.1 o versioni successive.

App ID errato Da Oscar Wilde a Leonardo da Vinci, passando da Woody Allen fino a Roberto Benigni. Centinaia di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.