Dashtweet, il widget per twittare dalla Home Screen, ora è disponibile su Cydia [Videoprova]

Il primo Widget sviluppato esclusivamente per Dashboard X è già disponibile su Cydia. Dashtweet ci permette di inviare messaggi su Twitter da qualunque punto della schermata home.

Dashtweet-prova 

Vi avevamo già parlato dell’uscita imminente di  Dashtweet, questo widget molto semplice che esegue una funzione specifica, ovvero consente di inviare un tweet da qualsiasi punto si decida di posizionarlo nella schermata Home. Il widget si connette al proprio account utilizzando l’autenticazione per Twitter integrata in iOS 5.

Dashtweet è stato rilasciato da poco e si appoggia alla piattaforma Dashboard X che è stata lanciata solo ieri notte ed è arrivata appena alla versione 1.0.2. Per questi motivi è naturale trovare qualche bugs e lecito aspettarsi che i rispettivi sviluppatori risolvano i problemi principali presto.

Intanto iSpazio sta testando la piattaforma Dasboard X con i vari tweaks, non appena avremo una versione “pulita”, come di consueto, vi forniremo una recensione dettagliata. Se siete curiosi potete sbirciare la prova effettuata proprio con Dashtweet e dirci cosa ne pensate.

Dashtweet è un widget di DashboardX disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi jailbrekkati su Cydia, nella repository di BigBoss.