Pod2g annuncia il corretto jailbreak untethered su iPad 3 con iOS 5.1 e stima in qualche settimana il tempo necessario per rilascio del tool [AGGIORNATO X3: Funziona anche con iOS 5.1.1 | Video]

Pod2g, il famoso hacker impegnato nel mondo del jailbreak, ha annunciato tramite il suo account twitter di aver correttamente jailbrekkato in maniera untethered il suo iPad 3 con iOS 5.1 installato.

L’hacker aveva già annunciato la settimana scorsa di aver eseguito con successo il jailbreak untethered sul proprio iPhone 4 con iOS 5.1. Oggi, dopo essere riuscito a jailbrekkare anche l’iPad 3, ci informa dei prossimi passi prima del rilascio del tool. Pod2g dovrà infatti stabilizzare il payload che permette il jailbreak untethered e poi provare il tutto sull’ultimo firmware rilasciato da Apple, iOS 5.1.1.

Non è chiaro se il jailbreak untethered è già stato provato su iPhone 4S ed iPad 1/2, ma il fatto che la procedura funzioni su iPad 3, fa ben sperare per i dispositivi meno recenti. Inoltre, non abbiamo avuto conferme sul fatto che l’exploits usato funzionerà anche su iOS 5.1.1.

AGGIORNAMENTO:  Come precedentemente ipotizzato, Pod2g in un nuovo tweet ci conferma che se l’exploit funziona con iPhone 4 ed iPad 3, questo sarà utilizzabile per tutti gli altri device, quindi anche iPhone 4S e tutti gli iPod Touch.

 

AGGIORNAMENTO X2: Nella nottata pod2g ha postato un filmato in cui si vede chiaramente il perfetto funzionamento del jailbreak su nuovo iPad. Nella pagina principale si vedono le icone di Cydia ed iFile e anche dopo riavvio il device funziona perfettamente.

Per quanto riguarda i tempi di “consegna” del tool per il jailbreak il noto hacker afferma che ci vorrà qualche settimana per poter programmare un tool efficiente. Come al solito, non rilascerà versioni beta “neanche per un milione di dollari”.

 AGGIORNAMENTO X3: @pod2g ha pubblicato un nuovo tweet nel quale afferma che il metodo trovato per il Jailbreak funzione correttamente anche con il firmware iOS 5.1.1!

Pod2g, il famoso hacker impegnato nel mondo del jailbreak, ha annunciato tramite il suo account twitter di aver correttamente jailbrekkato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: