[Aggiornato] Ecco due Video che mostrano l’applicazione “Dillo!” in azione

Vota l’applicazione: [ratings]

immagine-147

Poche ore fa vi abbiamo parlato di “Dillo!” la nuova applicazione che utilizzando la teconologia Loquendo riesce a chiamare i contatti rubrica (e non solo) semplicemente con la nostra voce. Qualche utente è  soddisfatto dalle prestazioni, ma altri lo sono molto meno, quindi il nostro Domenico Panacea ha realizzato un video che vi permette di vedere la sensibilità dell’applicazione e l’accuratezza nel riconoscimento vocale. Eccolo di seguito:

Aggiungiamo anche questo video realizzato dal nostro DaiReCtOr a cui l’applicazione funziona decisamente bene.

Vota l’applicazione: [ratings] Poche ore fa vi abbiamo parlato di “Dillo!” la nuova applicazione che utilizzando la teconologia Loquendo riesce…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.