Biglietto da visita in stile iPhone: a qualcuno è venuto in mente anche questo!

Quella che vi mostriamo oggi è senz’altro un’idea a dir poco originale. Perchè pagare un grafico o andare in tipografia per farsi fare un biglietto da visita quando possiamo farlo benissimo anche da soli?

Ovviamente non prendete per buone le mie parole, l’idea è di Beasty Design, (mi dissocio quindi da qualsiasi violazione di copyright nel caso ce ne fossero) ma è senz’altro un’idea molto intelligente quella vi sto per mostrare.

Un biglietto da visita in stile iPhone. Da un lato la classica schermata con tanto di slide to unlock sostituito dalla scritta hire me now (assumimi adesso) e fotografia del proprietario, e dall’altro lato il normalissimo interno della scheda di un contatto con telefono, mail e qualsiasi altra informazione abbiamo intenzione di inserire nel nostro biglietto da visita.

Molti potranno vederla come una cosa stupida, da “fanatico” della mela. Personalmente la trovo un’idea quantomeno bizzarra ed unica perchè sinceramente, a quanti di voi era venuta in mente una cosa del genere prima d’ora?

Quella che vi mostriamo oggi è senz’altro un’idea a dir poco originale. Perchè pagare un grafico o andare in tipografia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: