DoNotDisturb, il tweak che aggiunge una rapida funzione per non essere disturbati | Cydia

11/05/2012

DoNotDisturb è un nuovo tweak disponibile su Cydia che ci consentirà di aggiungere un rapido pulsante nel Centro Notifiche per disabilitare/riabilitare in un solo colpo banner e suoni.

Installando questo tweak avremo nel nostro Centro Notifiche un pulsante poco invasivo affiancato dalla dicitura Do Not Disturb.

Grazie a questo pulsante potremo disabilitare tutti i suoni ed i banner delle applicazioni che utilizzano le notifiche push, così che potremo utilizzare il nostro dispositivo sia in ambienti dove è richiesto il massimo silenzio, sia per nascondere tutti i messaggi o le mail che stiamo ricevendo da occhi indiscreti.

DoNotDisturb supporta iOS 5 ed è disponibile gratuitamente nel Cydia Store presso la repository di ModMyi.

DoNotDisturb è un nuovo tweak disponibile su Cydia che ci consentirà di aggiungere un rapido pulsante nel Centro Notifiche per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.