AutoProtect: disattiviamo il blocco con codice quando rientriamo a casa | Cydia

11/05/2012

AutoProtect è un tweak che disattiva automaticamente il codice di blocco dell’iPhone quando torniamo a casa e non ha bisogno di sfruttare la geolocalizzazione per farlo.

Il tweak riconosce infatti il nome della nostra connessione WiFi casalinga e non appena il nostro iPhone si collegherà in automatico alla rete (è necessario quindi mantenere costantemente attivo il WiFi del nostro dispositivo) il blocco con codice sarà disabilitato.

In questo modo avremo quindi il blocco con codice sempre attivo sul nostro dispositivo cosicché in caso di furto o smarrimento i nostri dati rimarranno maggiormente protetti, mentre quando saremo a casa non saremo costretti ad inserire fastidiosamente il codice tutte le volte che avremo intenzione di utilizzare il nostro iPhone.

Installando il tweak verrà creata l’apposita voce nel menù Impostazioni dove potremo abilitare/disabilitare il tweak ed inserire il nome esatto della nostra connessione casalinga per il corretto funzionamento del tweak.

AutoProtect è disponibile gratuitamente sul Cydia Store presso la repository di BigBoss.

AutoProtect è un tweak che disattiva automaticamente il codice di blocco dell’iPhone quando torniamo a casa e non ha bisogno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.