Il sito di iCloud beta mostra per pochi minuti le web app di Promemoria e Note! [AGGIORNATO X2: Alcuni indizi di iOS6 e sito Developer]

Steve Troughton-Smith ha pubblicato su twitter alcune foto riguardanti il sito beta di iCloud, non più raggiungibile dall’indirizzo beta.icloud.com, nel quale è stato possibile vedere sullo sfondo due nuove icone rispetto alla versione accessibile a tutti, si tratta di Promemoria e Note!

L’accesso ovviamente non è consentito ma dallo sfondo possiamo dedurre che prossimamente iCloud verrà aggiornato con due nuove applicazioni, ovvero Promemoria e Note, che ci permetterà quindi di usufruire delle note e delle liste che inseriamo sui nostri device anche accedendo via internet sul sito iCloud. Nelle prossime versioni di iCloud dovrebbero anche arrivare le notifiche simili a quelle che appaiono in iOS ma questa nuova feature non è ancora confermata.

AGGIORNAMENTO: Nuovi dettagli dal sito beta.icloud.com che è tornato online, in alcune stringhe del sito è richiesta una beta di iOS 6 per il funzionamento delle nuove webapp, inoltre l’icona utilizzata per Promemoria è caricata sui server iCloud, cliccando qui potete vederla.

account.\”,\”Error.AuthDidNotValidateNotBetaQualified.Title\”:\”This Apple ID does not have beta access toiCloud.com.\”,\”Error.AuthDidNotValidateNotBetaQualified.Description\”:\”To use beta.icloud.com, first sign in to iCloud with the iOS 6

Beta.\”,\”Error.AuthDidNotValidateNotBetaQualified.LearnMore\”:\”Learn More\”,\”Error.AuthDidNotValidateNotBetaQualified.LearnMore.URL\”:\”https://developer.apple.com/icloud/\“,\”Error.AuthDidNotValidateNotDeveloperQualified.Title\”:\”This Apple ID does not have developer access to iCloud.com.\”,\”Error.AuthDidNotValidateNotDeveloperQualified.Description\”:\”To use developer.icloud.com, first sign in to iCloud with the iOS 6 Beta.\”,\”Error.AuthDidNotValidateNotDeveloperQualified.LearnMore\”:\”Learn

AGGIORNAMENTO X2: E’ stato trovato anche un sottoindirizzo dedicato ai Developer di iCloud, raggiungibile cliccando qui.

Via | MacStories

Steve Troughton-Smith ha pubblicato su twitter alcune foto riguardanti il sito beta di iCloud, non più raggiungibile dall’indirizzo beta.icloud.com, nel quale…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: