Apple commenta gli Spot della Microsft “I’m a PC”.

apple_vs_microsoft

Durante le scorse settimane vi abbiamo mostrato i video della campagna Microsoft “I’m a PC” nei quali veniva enfatizzata la convenienza dei Pc rispetto all’elevato costo dei Mac. Un giornalista del prestigioso BusinessWeek è riuscito ad intervistare Bill Evans, noto Apple Evangelist, ed ecco la sua opionione:

“Un PC non è un affare quando non fa quello che dovrebbe. L’unico punto sul quale Apple e Microsoft possono concordare è che tutti pensano che il Mac sia bello. Con il suo design impeccabile ed il suo software avanzato, niente può batterlo a qualsiasi prezzo”.

[Via]

Durante le scorse settimane vi abbiamo mostrato i video della campagna Microsoft “I’m a PC” nei quali veniva enfatizzata la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.