International Locations For Siri: abilitiamo Siri a fornire risposte in base alla nostra posizione geografica | Cydia

Una delle principali lamentele riportate dagli utenti al di fuori degli Stati Uniti è il fatto che Apple non ha ancora implementato la possibilità di effettuare ricerche localizzate con Siri. International Locations for Siri è un nuovo tweak presente su Cydia Store, che permette di effettuare le ricerche in base alla posizione anche in altri paesi, non solo negli Stati Uniti, e quindi anche in Italia.

Come sapete, Siri permette di effettuare ricerche sfruttando la nostra posizione solo in territorio americano, il tweak rimuove questo limite. L’ottima notizia è che funziona anche con i vari porting di Siri. International Locations for Siriconsente di effettuare ricerche in base alla vostra posizione sfruttando il GPS del dispositivo iOS.

Per esempio potremmo chiedere “where’s the closest restaurant” oppure “where is the nearest McDonald’s?” anche in paesi diversi dagli Stati Uniti, senza ricevere come risposta “Sorry, I can only look for businesses in the United States and when you are using U.S. English“.

Potrete quindi utilizzare Siri per effettuare le ricerche anche in Italia, sfruttando la vostra posizione, continuando però a porre le domande in lingua inglese. Per funzionare, International Locations For Siri ha bisogno anche di AssistantExtensions. Dovrete abilitare questo plugin dalle Impostazioni del vostro dispositivo iOS.

International Locations For Siri è disponibile su Cydia Store disponibile al prezzo di 0,99$ attraverso la repo di BigBoss.

Via | RedmondPie

Una delle principali lamentele riportate dagli utenti al di fuori degli Stati Uniti è il fatto che Apple non ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: