BatteryInfo for Notification Center: le informazioni sulla batteria arrivano nel Centro Notifiche | Cydia

BatteryInfo for Notification Center è il nuovo widget per il Centro Notifiche di iOS 5, che da poco è stato rilasciato su Cydia. Il nuovo widget permette di monitorare lo stato della batteria dell’iPhone. Scopriamo insieme le funzionalità offerte da questo pacchetto.

   

Grazie a BatteryInfo for Notification Center sarete in grado di monitorare  lo stato della carica, lo stato della batteria,  i cicli di ricarica effettuati, la capacità della batteria (utile per visualizzare la “salute” della batteria) e infine la temperatura della batteria.

Lo sviluppatore di BatteryInfo for Notification Center ha affermato che il widget è stato testato solo su iPhone4, ma dovrebbe funzionare senza problemi anche su tutti gli altri dispositivi Apple, che devono necessariamente essere aggiornati ad iOS 5 o successivi.

Il tweak non aggiunge nessuna icona alla Springboard, e come gli altri widget può essere attivato, disattivato, nascosto e spostato a vostro piacimento. Ovviamente per effettuare le modifiche dovrete accedere al menu Impostazioni, Notifiche e selezionare BatteryInfo.

Inoltre il tweag gode di una perfetta integrazione con Dashboard X, quindi, sarà possibile inserire il widget anche all’interno della Springboard.

BatteryInfo for Notification Center è disponibile nella repository di BigBoss a soli 0.99 dollari. Per l’installazione del tweak è richiesto, ovviamente, un dispositivo iOS jailbroken con Cydia installato e funzionante.

BatteryInfo for Notification Center è il nuovo widget per il Centro Notifiche di iOS 5, che da poco è stato rilasciato su…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: