Tutto smentito: Apple non acquisirà almeno per ora, la grande società tedesca Loewe

14/05/2012

Secondo alcune indiscrezioni apparse sul web, l’azienda di Cupertino avrebbe offerto alla famosissima società tedesca Loewe ben 87 milioni di dollari per la sua acquisizione. Ma un portavoce della Loewe ha smentito il tutto dichiarando anche che ad oggi non vi è stata alcuna trattativa con il colosso di Cupertino.

 Apple vorrebbe acquisire l’azienda Loewe per garantirsi una marcia in più per quanto concerne le nuove tecnologie e i nuovi brevetti in vista di una possibile ma poco imminente lancio di una Tv Made in Apple.  Ad oggi Apple non è riuscita ad accaparrarsi parte della società tedesca, cosa che da tempo è riuscita a Sharp che detiene il 30% dei titoli della società tedesca.

Ai tempi Apple provò anche ad acquisire la famosissima azienda Sharp, sempre per fortificare ed espandere il mercato dei pannelli LCD, ma con scarsi risultati facendosi soffiare “l’affare” dalla cara amica Foxconn che riuscì ad accaparrarsi il 10% dei titoli Sharp.

A questo punto ci chiediamo se realmente dentro le mura di Cupertino stiano pensando di realizzare una possibile TV o se tutto questo è frutto dell’immaginazione di molti. C’è da tener in conto anche il fatto che l’azienda potrebbe aver smentito per distogliere l’attenzione su di sé e mantenere la completa segretezza sul progetto.

Via |MacGeneration

 

Secondo alcune indiscrezioni apparse sul web, l’azienda di Cupertino avrebbe offerto alla famosissima società tedesca Loewe ben 87 milioni di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.