Annunci pubblicitari trasmessi prima di una chiamata? Ora è possibile grazie a SellAring

14/05/2012

La pubblicità sta diventando sempre di più uno strumento fondamentale e già il noto servizio iAd permette agli sviluppatori delle applicazioni di poter far visionare annunci pubblicitari all’interno delle loro applicazioni riuscendo a percepire un guadagno. La nota società SellAring ha immaginato un nuovo tipo di pubblicità stavolta però non all’interno delle applicazioni bensì durante l’avvio di una chiamata e principalmente nei primi 10 secondi.

L’azienda ha immaginato quindi che vengano trasmessi annunci pubblicitari durante i primi 10 secondi di chiamata mentre siamo in attesa della risposta. SellAring ha già rilasciato un tool SDK per tutti gli sviluppatori che vogliano iniziare a provare questo nuovo network pubblicitario all’interno delle proprie applicazioni. Inoltre l’azienda avrebbe già stretto accordi con diversi carrier telefonici molto importanti tra cui Vodafone.

Ecco il video di presentazione di questo nuovo servizio:

Al momento l’SDK è disponibile solo per piattaforma Android, ma ciò non toglie che questa nuova forma di pubblicità possa arrivare anche all’interno di iOS. Io personalmente spero proprio di no e reputo questa nuova  forma pubblicitaria abbastanza invasiva per l’utente.

Via |HDblog

La pubblicità sta diventando sempre di più uno strumento fondamentale e già il noto servizio iAd permette agli sviluppatori delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.