Pod2g pubblica sul suo blog tutto ciò che c’è da sapere riguardo il jailbreak di iOS 5.1 e 5.1.1

Sembra proprio di sì: il jailbreak per iOS 5.1 e 5.1.1 si avvicina e a prova di ciò pod2g, ha pubblicato sul suo blog una piccola “guida” in cui è stato scritto tutto quello da sapere per prepararsi al rilascio della modifica dei due firmware precedentemente citati.

Senza dilungarci troppo, riportiamo le testuali parole del giovane hacker francese:

Il sondaggio riguardo il rilascio immediato o aspettare l’uscita di iOS 6 è finito con un 64% contro il 33%. Dov’è il link? Data di uscita? A livello di percentuale, quanto è stato fatto?

Come ho detto in precedenza su Twitter, c’è ancora molto da fare per creare un tool ben fatto ed user-friendly per installare il jailbreak sui dispositivi dei clienti. Aspettatevi un rilascio tra un paio di settimane.

Sarà compatibile con il mio dispositivo?

Sarà compatibile con ogni iDevice che abbia iOS 5.1.1 eccetto l’iPod Touch 3G, iPhone 3Gs e l’Apple TV di 3ª generazione (per il momento. La situazione potrebbe cambiare in futuro ma per il momento non lo so).

Perché ci metti così tanto se hai fatto vedere un video con il Nuovo iPad modificato?

Ci sono sedici differenti dispositivi su cui lavorare e provare: richiede del tempo.

Posso essere un beta tester?

No, mi spiace. Solo persone fidate (che posso contare sul palmo della mano) potrebbero aver accesso al jailbreak: non voglio che accada nessun tipo di leak.

E se ti offrissi 1.000.000 di dollari?

Non cambierebbe nulla.

Via | Pod2g

 

Sembra proprio di sì: il jailbreak per iOS 5.1 e 5.1.1 si avvicina e a prova di ciò pod2g, ha…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: