A partire dal prossimo anno AT&T e Verizon si contenderanno l’iPhone

myphone

In questi giorni in America ci sono forti discussioni tra i due maggiori operatori mobili, AT&T e Verizon, per quanto riguarda la vendita dell’iPhone. Il modello attuale del melafonino, non supporta le rete CDMA, che rappresenta lo standard attuale che viene utilizzato da Verizon, quindi il CEO ha dichiarato che per il momento è impossibile vendere l’iPhone, ma che questa situazione cambierà molto presto, con il lancio della rete 4G prevista per l’inizio del 2010.

Nemmeno a farlo apposta, nel 2010 terminerà l’esclusiva di AT&T per la vendita dell’iPhone, e quindi Verizon potrebbe entrare in diretta competizione con quest’azienda. E’ a tal proposito che AT&T ha richiesto ad Apple l’estensione del contratto, almeno fino al 2011 ma Apple non sembra favorevole. Chissà come andrà a finire, ma noi speriamo in una concorrenza diretta che porti servizi migliori ad un prezzo inferiore.

[Via]

In questi giorni in America ci sono forti discussioni tra i due maggiori operatori mobili, AT&T e Verizon, per quanto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: