Foxconn nega le dichiarazioni riguardo la futura televisione di Apple

Foxconn ha emesso una dichiarazione pubblica nella quale nega le dichiarazioni fatte dal suo direttore esecutivo riguardo alla preparazione di una televisione Apple da parte degli stabilimenti del gruppo.

Il CEO di Foxconn Terry Gou, ha dichiarato la settimana scorsa al China Daily che la sua azienda stava “facendo i preparativi” per una televisione marcata Apple, anche se lo sviluppo e la produzione non era ancora cominciati.

Tuttavia oggi, l’ufficio stampa di Foxconn ha rilasciato un comunicato a TheNextWeb, nel quale viene detto che quanto affermato da Gou non viene confermato. La politica di Foxconn è sempre stata quella di non rilasciare informazioni riguardo ai suoi prodotti, osservando quindi la massima riservatezza richiesta da Apple.

Tutti le dichiarazioni riguardo a quello che Foxconn sta preparando o producendo per ogni cliente, non sono accurate.

Foxconn è uno dei più grandi partner di Apple, responsabile per la quasi totalità dell’hardware di Apple in molti dei suoi prodotti come iPhone, iPad, iPod e Mac.

Foxconn ha emesso una dichiarazione pubblica nella quale nega le dichiarazioni fatte dal suo direttore esecutivo riguardo alla preparazione di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: