Pod2g comunica la lista ufficiale dei dispositivi Apple compatibili col nuovo jailbreak untethered!

Sono continui i tweet da parte dell’hacker francese che ci aggiorna costantemente sulle fasi dello sviluppo del jailbreak, e sui rispettivi esiti. Però molti utenti si chiedono quale sarà la compatibilità della prossima versione del tool Redsn0w, e su quali iDevice sarà possibile svolgere la pratica. Pod2g ha quindi deciso di definire una lista approssimativa nei quali sono indicati i dispositivi già supportati, e quelli che saranno supportati successivamente.

Come riporta l’immagine in basso, attualmente gli iDevice supportati sono iPhone 4, iPhone 4S, iPad 3 WiFi (o nuovo, fate voi), iPad 2 WiFi, iPad. Non saranno invece supportati iPod 3G, AppleTV 3 (per il quale inizierà un nuovo lavoro al termine del seguente), e iPhone 3GS, anche se per quest’ultimo vi è ancora un po’ di confusione visto che la lista lo riporta con esito negativo, mentre per il modello con vecchia bootrom un tweet dell’hacker lo vede con esito positivo.

 Lista dispositivi compatibili al jailbreak

Per la versione 5.1.1 di iOS rimangono ancora da testare l’iPod 4G, gli iPad 2 GSM, CDMA, e Wi Fi R2, gli iPad 3 CDMA e Global, e l’Apple TV 2. Chiaramente vi terremo aggiornati per novità in merito.

Sono continui i tweet da parte dell’hacker francese che ci aggiorna costantemente sulle fasi dello sviluppo del jailbreak, e sui…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: