iSupercar: l’app che porta KITT sui nostri iPhone si aggiorna con importanti novità

Immagine per iSupercar - L'unica, famosa e simpatica auto della serie TV. Senti la sua voce che ti tiene compagnia durante i tuoi viaggi! Segui subito il canale Youtube e Facebook!

iSupercar - L'unica, famosa e simpatica auto della serie TV. Senti la sua voce che ti tiene compagnia durante i tuoi viaggi! Segui subito il canale Youtube e Facebook!

Girolamo Simeone
2,29 €

Come molti di voi sapranno, iSupercar è un’applicazione disponibile in AppStore che porta direttamente KITT, l’eroe di Supercar, sui nostri dispositivi. Grazie ai nostri iPhone potremo quindi parlare con la supermacchina. L’applicazione si aggiorna, arrivando alla versione 1.3. Vediamone il changelog.

 

Grazie a questa simpatica applicazione potrete trovare tutte le informazioni sul famoso telefilm, i personaggi, gli attori  e quant’altro. Tutto in alta definizione grazie al supporto per Retina display.

Ecco di seguito il changelog completo della versione 1.3:

  • Supporto Bluetooth: dopo numerose richieste da parte degli utenti, ora sarà possibile parlare con KITT attraverso il proprio auricolare bluetooth o l’impianto della propria auto. Gli si può chiedere di cambiare traccia audio anche durante la riproduzione della musica.
  • Migliorato il supporto per l’uscita line-in.
  • Aggiunta la gestione delle playlist musicali: adesso KITT sarà in grado di riprodurre le playlist presenti nella vostra libreria audio. Il tasto S2 farà apparire la schermata dalla quale selezionare la playlist.
  • Migliorata la grafica dell’elenco delle frasi.
  • Piccoli miglioramenti all’intelligenza artificiale di KITT.

iSupercar è l’applicazione adatta per tutti i fan di Supercar o per chiunque voglia divertirsi a chiacchierare con una delle auto più famose di tutti i tempi!

iSupercar è localizzata in lingua italiana ed è disponibile in App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5 o successivi.

iSupercar – L’unica, famosa e simpatica auto della serie TV. Senti la sua voce che ti tiene compagnia durante i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.