This Could Hurt, il nuovo gioco adventure di Chillingo | QuickApp [VIDEO]

App ID errato

Con This Could Hurt saremo proiettati all’interno di un mondo in cui dobbiamo fare attenzione ad evitare pale rotanti, tranelli vari, mazze rotanti e altre peripezie all’interno di quest’avvincente avventura. Il personaggio viene mosso tramite i controlli Touch, tramite i quali potremmo decidere se farlo muovere o fermare. App ID errato

Il gioco comprende quattro diversi mondi, ciascuno composto da dieci livelli, e l’ambiente di gioco si modifica con il progredire della difficoltà, passando dai freddi ghiacci alla mortale e micidiale lava in un ambiente infuocato.

Ogni livello è un vero è proprio labirinto, disseminato di trappole mortali, e noi dovremo dare prova di grande abilità nella corsa, nella scalata, nel salto e occasionalmente anche nel volo per giungere alla fine del livello.

This Could Hurt è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

App ID errato Con This Could Hurt saremo proiettati all’interno di un mondo in cui dobbiamo fare attenzione ad evitare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: