LostWinds2: Winter of the Melodias, il sequel del famoso platform | QuickApp [VIDEO]

App ID errato

LostWinds è uno dei platform game più giocati della rete, e Winter of the Melodias è il sequel del primo capitolo della saga. Le novità principali di questo nuovo capitolo sono le nuove ambientazioni e la nuovissima storia, pronta ad appassionare gli utenti di tutto il mondo. App ID errato

La grafica del gioco è molto curata, e il nostro potere principale sarà quello di comandare il vento. Imparare a destreggiarlo sarà di principale importanza al fine di proseguire tra i vari capitoli del gioco.

Potrai cambiare la stagione da inverno a estate e viceversa per superare tutti i livelli, e usandi i nuovi poteri degli elementi di Enril, lo Spirito del Vento, oltre a quelli del primo gioco per guidare e proteggere il giovane Toku imparerai nuove tattiche di gioco.

Inoltre LostWinds2: Winter of the Melodias è una applicazione universale, dunque acquistandola una sola volta potrete utilizzarla su qualsiasi iDevice, iPhone, iPad o iPod touch che sia.

LostWinds2: Winter of the Melodias è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.2 o successive.

App ID errato LostWinds è uno dei platform game più giocati della rete, e Winter of the Melodias è il sequel…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: