Ecco un nuovo concept dell’iPhone 5 con schermo da 4′ pollici | Concept

Di questi tempi ne stiamo vedendo abbastanza di concept ma questo stravolge un po i canoni fino ad ora adottati presentandosi più alto del solito ma con un design molto simile al modello attuale. Lo schermo supera lo scoglio dei 3,5′ pollici e allungandosi e non allargandosi raggiunge la dimensione, a nostro parere perfetta, di 4” pollici.

Come possiamo notare da questa immagine dove vengono messi a paragone l’iPhone 4S sulla destra e il nuovo Concept sulla sinistra, l’utilizzo di un display più alto ma dalla larghezza costante ed invariata rispetto al modello precedente, permetterebbe ad Apple di inserire una quinta riga di icone nella home.

Questo aumento della diagonale del display che da 3,5′ passa a 4′ pollici aggiunge circa 11 mm all’altezza totale del nostro melafonino, mantenendo però una larghezza invariata che abbiamo col tempo apprezzato per la semplice impugnatura in una sola mano.

Come possiamo notare da questa seconda foto, anche il connettore dock è stato modificando diventando più piccolo del solito standard Apple. Il retro subisce anch’esso un restyling mostrando adesso un pannello di metallo nel centro del telefono, rumors confermato da iLounge.

Va però precisato che tempo fa iMore sosteneva che Apple ancora non ha deciso il design definitivo del nuovo iPhone. Bisognerà attendere ancora un po per vedere chi dei due avrà ragione, magari iMore, magari iLounge o magari nessuno dei due.

Via | MacRumors

Di questi tempi ne stiamo vedendo abbastanza di concept ma questo stravolge un po i canoni fino ad ora adottati…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: