Calzedonia Official App, l’applicazione dedicata a tutti gli amanti dei due pezzi | QuickApp

App ID errato

Siete in cerca di ispirazione riguardo i bikini che dovrete sfoggiare quest’estate, la nuova applicazione di Calzedonia potrebbe fare al caso vostro. Oppure se semplicemente avete voglia di vedere foto di belle ragazze in bikini potrete scaricare quest’applicazione. App ID erratoL’applicazione è composta da diversi tab, tra cui:

  • Fresh in Store: dove saranno illustrati tutti i nuovi arrivi che potrete trovare in negozio. I prodotti saranno divisi per modello, colore e prezzo e verranno aggiornati settimanalmente, così come le vetrine dei negozi Calzedonia.
  • News: dove troverete le notizie riguardanti l’universo Calzedonia, le informazioni sulle campagne (adesso per esempio c’è quella del riciclo del vecchio costume), le news sulle bellissime modelle-testimonial, come Sara Sampaio e tutte le chicche interessanti per essere sempre aggiornate sul famosissimo brand.
  • Hello Summer: per creare un po’ di movimento, Calzedonia ha pensato bene di integrare il video della campagna pubblicitaria all’interno dell’applicazione, dove troverete la bellissima Sara Sampaio.

Personalmente ho scaricato quest’applicazione, ma sicuramente non per guardare i costumi. Inoltre è anche una Universal App, così da poter gustare tutte le ragaz.. i costumi anche su iPad con Retina Display.

Calzedonia Official App è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato Siete in cerca di ispirazione riguardo i bikini che dovrete sfoggiare quest’estate, la nuova applicazione di Calzedonia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: