AppGratuita, l’applicazione che ci consiglia un applicazione gratis al giorno, si aggiorna alla versione 1.1 con interessanti novità

App ID errato

AppGratuita è un’applicazione presente in App Store che, giornalmente, ci mostra un’applicazione gratuita con una breve recensione e qualche screenshot, tutto ovviamente in lingua italiana. Oggi si aggiorna alla versione 1.1 integrando importanti novità. Andiamole a vedere insieme.

L’applicazione si presenta fin dal primo avvio molto semplice e pulita: non ci sono infatti strane impostazioni da attivare, ma avremo subito di fronte la schermata principale con l’ultima applicazione gratuita inserita ed una barra inferiore dove poter visionare le applicazioni dei giorni precedenti. Piccola nota: le applicazioni che vengono pubblicate giornalmente sono sia applicazioni completamente gratuite sia applicazioni che sono temporaneamente in offerta gratuita ma che normalmente vengono vendute a 0,79 € o più, quindi è consigliabile utilizzarla giornalmente per cogliere sul momento tutte le promozioni.

Come preannunciato, le applicazioni mostrate giornalmente sono complete di recensione in italiano, con annessi tutti i link per il download e gli screenshot che mostrano l’app in funzione. Se sfogliando le app sulla barra inferiore andiamo a visualizzare qualche “vecchia” recensione, come accennato prima potremo incappare in offerte gratuite scadute, e ci verrà mostrato il reale prezzo dell’applicazione.

Oggi l’applicazione si aggiorna alla versione 1.1 migliorando sempre di più, anche grazie ai vostri consigli! Di seguito vi riportiamo il changelog ufficiale:

  • Aggiunta la visualizzazione dei prezzi originali e delle dimensioni delle App
  • Calcolato quanto l’utente risparmia usando AppGratuita
  • Integrato Twitter per iOS 5
  • Aggiunto il supporto al VoiceOver
  • Migliorata l’usabilità dell’interfaccia utente
  • Aggiunte nuove funzioni sociali
  • Corretti piccoli bug
Vi lasciamo mostrandovi un simpatico video in stop motion che pubblicizza l’applicazione:

AppGratuita è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato AppGratuita è un’applicazione presente in App Store che, giornalmente, ci mostra un’applicazione gratuita con una breve recensione e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: