Su Amazon il libro illustrato che spiega ai più piccoli chi era Steve Jobs

17/05/2012

Su Amazon è disponibile il libro Who Was Steve Jobs?, un nuovo libro illustrato che racconta ai più giovani la vita e le opere del famoso co-fondatore di Apple.

In commercio si trovano tantissimi libri su Jobs, ma questo è forse il primo che racconta le sue imprese con un taglio destinato ai più piccoli; i testi sono brevi, e corredati da illustrazioni realizzate a mo’ di caricatura.

E’ composto ad 110 pagine ed inizia raccontando i primi giorni della gioventù nel garage di casa, facendo esperimenti insieme a Wozniak, arrivando fino al momento in cui torna a Cupertino e trasforma la società sull’orlo del fallimento nell’azienda più ammirata e capitalizzata del mondo.

Il libro è disponibile in lingua inglese in formato ebook per la lettura su Kindle al prezzo di 2,79€. Ci teniamo comunque a ricordarvi che tutti i libri in vendita su Amazon, incluso questo, possono essere letti sui dispositivi Apple tramite l’app gratuita Kindle, compresi di estratto gratuito prima dell’acquisto.

Immagine per Amazon Kindle

Amazon Kindle

AMZN Mobile LLC
Gratis

Via | Macitynet

Su Amazon è disponibile il libro Who Was Steve Jobs?, un nuovo libro illustrato che racconta ai più giovani la vita…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.