The Last Two, un ottimo passatempo per i nostro iDevice | QuickApp

App ID errato

TheLastTwo è un gioco di parole che permette di mettere alla prova le proprie abilità linguistiche. Lo scopo del gioco è semplice: bisogna scrivere una parola che inizia con le ultime due lettere della precedente. App ID erratoPiù sarà lunga la parola e più varra in termini di punteggio, ma soprattutto, più sarà complicata, maggiori saranno i punti assegnati, grazie ad un algoritmo che valuta la complessità della parola scelta,

Il gioco dispone di un dizionario di circa 250.000 parole della lingua italiana o estere di uso comune. La funzione “Shake to change” permette poi di cambiare parola in caso di difficoltà.  TheLastTwo è un giochino semplice, intuitivo e molto stimolante. Un ottimo passatempo e allo stesso tempo un facile mezzo per scoprire nuove parole.

Nella versione di lancio non è ancora disponibile la possibilità di gioco in multiplayer, ancora in fase di sviluppo e che sarà disponibile con il primo aggiornamento.

The Last Two è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.2 o successive.

App ID errato TheLastTwo è un gioco di parole che permette di mettere alla prova le proprie abilità linguistiche. Lo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: