Filtersmatic, diamo un tocco magico alle nostre foto | Quickapp

21/05/2012

App ID errato

Filtersmatic è un’applicazione da poco presente in App Store che ci permette di applicare diversi filtri fotografici ai nostri scatti, ma con una interessante particolarità. App ID errato

La particolarità che la rende davvero unica è che non applica un semplice layer alle fotografie come tutte le applicazioni di photoediting attualmente presenti in App Store, ma effettua bensì un rendering su ogni singolo byte dello scatto, mantenendo un’alta qualità finale dell’immagine e rendendo quindi l’effetto davvero eccezionale.

Filtersmatic è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

App ID errato Filtersmatic è un’applicazione da poco presente in App Store che ci permette di applicare diversi filtri fotografici ai…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.