Una nuova funzione nel firmware 3.0

AppleInsider ha realizzato un articolo nel quale vengono indicate altre novità del firmware 3.0. In realtà sono tutte funzioni di cui vi abbiamo già parlato da tempo su iSpazio, ma ce n’è una nuova, che non avevamo mai notato.

img_0033 img_0022 img_00241

Infatti oltre alla possibilità di chiudere anche l’ultima finestra di Safari, oltre al rilevamento automatico degli indirizzi web e dei numeri di telefono all’interno delle note, e oltre ai box di ricerca integrati, il Firmware 3.0 offre anche diversi tipi di notifiche per quanto riguarda i servizi Push.

Fino ad ora ci siamo abituati a sentire solo un piccolo suono come notifica di ricezione di email in push, ma in seguito sarà possibile personalizzare il tipo di notifica, che si applicherà a tutte le applicazioni che sfruttano le nuove API. Ecco gli screenshot:

iphone-090417-3

Nei giorni scorsi infine, vi abbiamo segnalato la possibilità di visualizzare la batteria in percentuali, e queste sono le immagini che vengono utilizzate e che rimpiazzano l’iconcina della batteria:

iphone-090417-2

AppleInsider ha realizzato un articolo nel quale vengono indicate altre novità del firmware 3.0. In realtà sono tutte funzioni di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria