Ecco alcune immagini che mostrano come sarebbero le app su un iPhone da 4”

Lo staff di Overdrive Design ha pubblicato alcune immagini relative alle app più popolari, sulla base delle indiscrezioni riguardanti un presunto iPhone 5 con display da 4 pollici, diffuse da The Wall Street Journal e Reuters.

Dando per scontato che Apple punti a non modificare le dimensioni complessive del terminale (magari limitando la cornice attorno al display e lo spazio dedicato al tasto home) e tenendo conto dei rumors secondo cui il nuovo pannello avrebbe una risoluzione di ben 640 x 1152 pixel, i ragazzi di Overdrive hanno realizzato una galleria di immagini nelle quali vengono messi a confronto l’attuale aspetto di alcune applicazioni con quello ipotetico su un iPhone 5 con tali caratteristiche. Ma ora vediamo meglio questi concept.

1. FACEBOOK

2. MAPPE

3. PINTEREST

4. TWITTER

Come potete vedere, il risultato è molto interessante, ora non resta che aspettare ed attendere di vedere come sarà questo nuovo iPhone. Sorge spontaneo chiedervi: preferite che il design rimanga lo stesso e aumentino le dimensioni dello schermo come in questo caso o preferite un design totalmente nuovo? A voi la parola!

Via | iClarified

Lo staff di Overdrive Design ha pubblicato alcune immagini relative alle app più popolari, sulla base delle indiscrezioni riguardanti un presunto iPhone 5 con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: