Nuova Funzione del Firmware 3.0: Scrubbing Multimediale

senza-titolo-28

Ecco una nuova funzione del Firmware 3.0. Si tratta dello Scrubbing musicale, e questi sono i nostri screenshot:

img_00473 img_00458 img_004610

Da definizione: Lo scrubbing è una tecnica che permette di scorrere un video fotogramma per fotogramma(spesso attraverso lo spostamento del mouse sulla timeline) per verificare in dettaglio i risultati del videoediting.

Per il momento questa funzione trova una prima implementazione nel player musicale, ma secondo me può essere considerata come un’ulteriore conferma della futura applicazione per il video editing diretto da iPhone.

Lo scrubbling applicato al player musicale serve a scorrere in avanti o indietro un brano musicale, con una precisione variabile. Per accedere a questa funzione basta cliccare e tenere premuta la timeline di riproduzione. A questo punto ci basterà spostare il dito verso il basso per ottenere una maggiore precisione.

In altre parole possiamo regolare la velocità dello scrolling di un brano in base alla precisione.

(CC) iSpazio

Ecco una nuova funzione del Firmware 3.0. Si tratta dello Scrubbing musicale, e questi sono i nostri screenshot: Da definizione:…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria